skip to Main Content
blank

5 segni che è necessario riparare la tua porta

Hai bisogno di riparare la tua porta?

La porta di casa tua svolge un ruolo importante nella valutazione generale della tua proprietà. Una porta che necessita di riparazioni può ridurre il valore della tua casa e perderà rapidamente il suo fascino. Sapere quando hai bisogno di riparazione della porta è direttamente collegato all’appello di casa, al valore della proprietà e alla sicurezza. In effetti, è fondamentale conoscere i segni di quando sostituire la porta di casa o che la tua casa è sicura e mantenuta. In effetti, ci sono cinque segni di base che ti aiuteranno a determinare quando sostituire la tua porta d’ingresso.

Non trattiene il rumore.

Una funzione chiave di una porta d’ingresso è bloccare efficacemente il rumore, o almeno ridurlo in modo significativo. Ciò è particolarmente vero se vivi in ​​una strada trafficata o in una zona ad alto traffico. Se la tua porta d’ingresso non riduce al minimo il rumore esterno, potrebbe essere il momento di prendere in considerazione una sostituzione.

Noti bozze sotto la porta d’ingresso.

L’aria che arriva sotto la porta potrebbe alterare il clima generale della tua casa. È anche un segnale rivelatore che le tue porte non sono ad alta efficienza energetica. Le porte più recenti possono aiutare la tua casa a mantenere l’aria calda all’interno durante i mesi invernali e l’aria calda all’esterno durante i mesi estivi. Spesso, hai solo bisogno di una spazzata o di una sverniciatura aggiornata.

C’è acqua vicino alla porta d’ingresso.

Prendi nota di quando vedi infiltrazioni d’acqua sotto la porta d’ingresso, ciò potrebbe significare che ci sono problemi strutturali con la casa. Il problema principale che emerge da una porta anteriore che perde è il potenziale per il telaio di legno attorno alla porta a marcire, che potrebbe richiedere una riparazione completa della porta.

Ci sono serrature rotte.

Se la tua porta è più vecchia e ha riparazioni che devono essere fatte alle serrature, alle maniglie e alle cerniere, vale la pena considerare l’acquisto di una porta sostitutiva, soprattutto perché i vantaggi di un nuovo modello di porta possono superare di gran lunga i costi della riparazione annuale e dell’isolamento inefficiente .

Questi 4 suggerimenti possono aiutarti a sapere quando è il momento di prendere in considerazione una riparazione della porta per la tua casa.

Per intervento sulla sostituzione di una porta, chiama un fabbro a Forli! I fabbri con cui collaboriamo possiamo aiutarti a capire quale tipo di porta funzionerebbe meglio per la tua casa e occuparti dell’installazione.

CHIAMA 05431796264