skip to Main Content
blank

Come installare una nuova porta d’ingresso

Installazione porte d’ingresso non è un lavoro fai da te. Un piccolo errore e perderai tutti i vantaggi che una porta sostitutiva installata correttamente porta. Avresti anche potuto mantenere quello vecchio.

Quindi è deciso: lavora con un professionista per installare la tua porta d’ingresso. La domanda è: da dove inizi? In questo articolo, ti mostreremo tutto ciò che devi sapere sull’installazione della porta.

Perché l’installazione della porta d’ingresso è importante?

Quando la tua porta d’ingresso non è installata correttamente, possono verificarsi alcuni grossi problemi. Porte installate male influiscono sull’efficienza energetica della tua casa, sul fascino del marciapiede e sulla sicurezza. Tutto ciò ti costerà più soldi e svaluterà la tua casa a lungo termine. Entreremo più in dettaglio sui problemi causati da una cattiva installazione porte di seguito.

Se la porta non si adatta

Uno dei problemi più evidenti è che la tua porta d’ingresso non si adatta correttamente. Pensaci: tutto il tempo e il denaro che hai speso per ottenere una nuova porta e togliere quella vecchia, solo per scoprire che la porta è di qualche centimetro troppo grande o piccola. Probabilmente stai desiderando di lavorare con un professionista ora!

Effettuare misurazioni corrette è estremamente importante e non è un compito da prendere alla leggera. Dovresti controllare due volte o addirittura tre volte le misurazioni prima di acquistare una porta sostitutiva. Può sembrare facile misurare l’apertura della porta, ma è ancora più facile rovinare tutto.

Ti perdi tutti i vantaggi della tua porta d’ingresso sostitutiva

Installazione Porte

Hai appena acquistato una porta in acciaio sostitutiva per la tua casa. È riempito di schiuma così la tua casa sarà più efficiente dal punto di vista energetico, è estremamente resistente, quindi sai che la tua casa è sicura e ha un aspetto assolutamente incredibile. Ti senti abbastanza bene con la situazione.

Ma poi quella bella sensazione crolla quando ti rendi conto che la tua porta non è installata correttamente. Ci sono spazi tra la lastra della porta e il telaio in cui l’aria esterna entra in casa. Inoltre, la porta non si apre e si chiude facilmente. Ora la tua porta sostitutiva sembra un grande spreco di denaro!

La chiave è assicurarsi che tutto sia misurato correttamente e installato dritto. Quando la tua porta è installata storta, troverai delle fessure e la tua porta si aprirà e si chiuderà male.

Sarà facile entrare in casa

La tua porta d’ingresso è l’ultima barriera tra casa tua e il mondo esterno. Ciò significa che deve essere forte e proteggerti da persone indesiderate che vorrebbero entrare in casa tua. I ladri predano persone che sono un facile bersaglio. Cercano qualcosa che attiri meno sospetti su di loro. Quindi, quando la tua porta d’ingresso è installata male ed è facile da calciare, la tua casa è un obiettivo primario per gli intrusi. In altre parole, una corretta installazione porte d’ingresso può fare la differenza tra vivere in sicurezza ed essere derubati.

Spenderai più soldi per la manutenzione della tua porta

Quando la tua porta d’ingresso è installata male, spenderai un sacco di soldi per la manutenzione e le riparazioni della porte, potenzialmente più del valore della porta d’ingresso. Quando la tua porta non si apre e non si chiude correttamente, potrebbe graffiare il tuo pavimento, un’altra spesa di manutenzione indesiderata che dovrai pagare.

Inoltre, le tue bollette energetiche saranno alle stelle se ci sono delle lacune nella tua porta di casa. Questo perché l’aria esterna fredda / calda entrerà nella tua casa e influenzerà la temperatura. Questo costringe il forno o il condizionatore d’aria a lavorare di più per raggiungere la temperatura impostata sul termostato. Grazie a questo piccolo stallo, finirai per spendere molti soldi per le bollette energetiche e non ti sentirai ancora a tuo agio.

Assicurati di ottenere la migliore installazione della porta d’ingresso

Avere la porta d’ingresso installata correttamente è fondamentale per godere dei suoi vantaggi. Altrimenti sentirai correnti d’aria costanti, potenzialmente metteresti la tua casa in pericolo di intrusione e avrai una brutta porta.

Assicurati di ottenere la migliore installazione della porta d’ingresso richiedendo un intervento. I fabbri a Forli specialisti di prodotto e tecnici di misura si assicureranno che gli installatori abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno per garantire che il tuo progetto vada a buon fine. Gli fabbri con cui collaboriamo hanno l’esperienza e la formazione per portare a termine quei piani per lasciarti con la porta d’ingresso perfetta.

CHIAMA 05431796264